Winner Ideas

Conversation

« Older   Newer »
  Share  
Cencio Tassoni
view post Posted on 31/1/2011, 21:33




Esiste già un'applicazione in grado di scrivere in testo le chiamate che si fanno con l'Iphone? Nel senso: ricevo una chiamata che magari dopo averla fatta voglio valutare bene cosa ci si è detti. Si potrebbe fare un'applicazione che scriva tutto e che si possa attivare prima di effettuare una chiamata, prima di riceverla o in corso. Sarebbe utile magari quando ci si passa informazioni come numeri di telefono, indirizzi o altri dati utili da annotare. Anziché prendere carta e penna, tac, attico Conversation (facciamo che si chiama così) e mi scrive su un file note quello che mi serve. Non penso che sia impossibile. Applicazioni come Shazam (credo si scriva così) riconoscono le canzoni in rete in pochi secondi, una cosa del genere dovrebbe essere realizzabile.

Saluti
 
Top
Alvan
view post Posted on 31/1/2011, 22:09




MOLTO interessante questa applicazione, potrebbe rivelarsi molto utile in svariate situazioni. credo sia fattibile, esistono infatti già programmi in grado di trasporre conversazioni e di riconoscere voci diverse. è necessario però parlare chiaramente ;)

si possono pensare anche ad altre funzioni di una applicazione di questo tipo, per esempio quella di registrare una frase, o delle parole che scorrono, una lezione universitaria, una chiacchierata, tenendolo in tasca e chi più ne ha più ne metta
 
Top
sup_Andrew
view post Posted on 31/1/2011, 22:35




Il problema di questo tipo di applicazioni è la precisione. Ci sono app come dragon dictation molto utili ma non captano esattamente tutte le parole italiane, anzi. Comunque comoda da usare in macchina per dettare messaggi che poi puoi inviare dall'applicazione stessa.
 
Top
Cencio Tassoni
view post Posted on 1/2/2011, 00:55




Per i messaggi so che ne esistono già parecchie. Ne ho vista usare una da Tibeoh.
 
Top
sup_Andrew
view post Posted on 1/2/2011, 01:29




Si infatti come dragon dictation che ho citato sopra
 
Top
Fermimrc
view post Posted on 3/2/2011, 22:56




ma non provocherebbe dei problemi dal punto di vista della privacy?
 
Top
sup_Andrew
view post Posted on 3/2/2011, 23:05




Diciamo che dovrebbe annotare solo le parole che diciamo noi, non quelle del nostro interlocutore
 
Top
Alvan
view post Posted on 3/2/2011, 23:45




Ma questo svaluta di non poco l'applicazione!
 
Top
sup_Andrew
view post Posted on 3/2/2011, 23:57




Eh lo so ma non puoi "registrare" la conversazione di un'altra persona senza che lui lo sappia, ma anche sapendolo lui dovrebbe rilasciare una registrazione che è consenziente. Diventerebbe tutto poco pratico :(
 
Top
Cencio Tassoni
view post Posted on 11/2/2011, 17:46




Basterebbe rendere la cosa più "elitaria"...nel senso che si possono registrare le chiamate solo tramite questa applicazione. Nel senso: io ho questa applicazione, leggo e accetto le condizioni e partendo da essa posso fare chiamate utilizzandola solo verso chi come me la usa ed ha letto e accettato le condizioni sulla privacy.
 
Top
9 replies since 31/1/2011, 21:33   158 views
  Share